GIUSEPPE E’ IN MISSIONE IN MOZAMBICO

di Leandro Monterisi

Un affettuoso augurio di buona missione al nostro caro socio Giuseppe G., partito la settimana scorsa per il Mozambico, dove permarrà per circa un mese, anche lui con tante missioni da compiere per conto di OASI ed in favore delle comunità sostenute attraverso i nostri progetti.

Giuseppe é già al lavoro nella lontanissima isola di Chinde per la continuazione ed il miglioramento del nostro sostegno all’Orfanotrofio realizzato in loco (Progetto 58) dove, grazie anche al prezioso lavoro svolto nella precedente missione dal nostro socio Bernardino Sgobba, il controllo della struttura e della gestione amministrativa dell’Orfanotrofio è stato assunto da S.E. Dom Hilário Da Cruz Massinga, Vescovo di Quelimane. La casa accoglie attualmente una quarantina di bambini ed è da anni, nella considerazione dei locali servizi sociali, un insostituibile punto di riferimento per l’affidamento dei bambini rimasti orfani nell’isola.

Tutto questo continua ad essere possibile grazie al prezioso contributo di tutti i nostri straordinari benefattori, a cui si deve tutto ciò che di buono OASI sta portando avanti per il Mozambico e per l’Albania.

Vi terremo aggiornati sulla missione di Giuseppe, anche attraverso questo nostro sito web e la nostra pagina di Facebook.